video suggerito
video suggerito

Strage di Vairano, morto anche il padre delle due donne uccise: è la quarta vittima

Antonio Laurenza, raggiunto da due proiettili, era stato sottoposto a tre interventi, ma le sue condizioni sono peggiorate nelle ultime ore, fino al decesso avvenuto quest’oggi. E’ la quarta vittima della strage di Vairano, dopo le due figlie e l’autore stesso del folle gesto, suo genero. Resta invece ferita la moglie e madre delle due donne uccise.
A cura di Giuseppe Cozzolino
136 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La cartoleria di Vairano dove è avvenuta la strage. [Foto / Fanpage.it]
La cartoleria di Vairano dove è avvenuta la strage. [Foto / Fanpage.it]

La strage di Vairano ha una quarta vittima: Antonio Laurenza, titolare della cartoleria dove la strage è avvenuta, e padre di due delle vittime, è morto in ospedale nonostante tre interventi per salvarlo. Alla fine, però, non ce l'ha fatta: è la quarta vittima della strage di Vairano, dopo le due figlie e l'autore stesso della strage, che si è suicidato dopo aver aperto il fuoco. Resta invece ferita la moglie di Antonio Laurenza, e madre delle due donne uccise.

La morte è sopraggiunta quest'oggi, venerdì 23 novembre, attorno alle 13.30: una settimana dopo i tragici fatti avvenuti a Vairano. Due le pallottole che avevano raggiunto l'uomo durante la strage in cui erano già morte le due figlie, suo genero autore del gesto, e dove era rimasta ferita la moglie: una gli aveva distrutto la mascella, per la quale era stato sottoposto ad un intervento maxillo-facciale; la seconda gli aveva invece perforato un lobo polmonare ed il fegati. Proprio per questa seconda pallottola, l'uomo era stato sottoposto ad un packing, con il fegato che era stato di fatto fasciato con delle garze che poi lunedì, nel corso di un altro intervento, gli erano state tolte. Ma ieri, improvvisamente, le condizioni dell'uomo si sono aggravate e quest'oggi, attorno alle 13.30, nonostante gli ultimi disperati tentativi di rianimazione, non c'è stato più nulla da fare se non dichiararne la morte.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views