311 CONDIVISIONI

Stupro in hotel, Selvaggia Lucarelli fa notare commento cancellato: “Cameriere fa sesso in mare”

Cinque camerieri di un hotel di Meta di Sorrento sono stati arrestati con l’accusa di aver violentato una turista inglese di 50 anni. Su Twitter Selvaggia Lucarelli ha fatto notare un commento di un cliente dell’hotel misteriosamente scomparso dalla pagina Facebook della struttura. Il cliente afferma di aver visto un cameriere fare sesso in mare davanti a tutti.
A cura di Enrico Tata
311 CONDIVISIONI
Il post cancellato dalla pagina Facebook dell'hotel di Meta di Sorrento
Il post cancellato dalla pagina Facebook dell'hotel di Meta di Sorrento

Nel 2016 cinque uomini. tutti dipendenti o ex dipendenti di un albergo a Meta di Sorrento, Napoli, avrebbero prima narcotizzato e poi violentato in gruppo una turista inglese di 50 anni che alloggiava in una camera dell'hotel. Dopo due anni di indagini le forze dell'ordine hanno arrestato i cinque presunti responsabili della violenza. Sulla vicenda oggi ha twittato Selvaggia Lucarelli, che ha fatto notare come l'albergo abbia cancellato un commento di un ospite che riportava un episodio spiacevole avvenuto nell'hotel. "La struttura dovrebbe girare questi commenti apparsi sulla sua pagina Facebook a chi di dovere perché queste donne siano contattate e si facciano le indagini come si deve, NON cancellarli", ha scritto Lucarelli.

Questa la traduzione del commento misteriosamente cancellato:

"Perché il mio commento è stato cancellato? Forse perché non si trattava di una recensione positiva invece della mia esperienza del 2016? Un cameriere che faceva sesso in mare davanti la spiaggia dedicata agli ospiti o l'intervento di mio marito per difendere mia figlia dalle avances dei dipendenti cercando anche di aggiungerla sui social network. Vi prometto che non tornerò più"

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views