323 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Suicidio in una clinica di Benevento, anziana si toglie la vita impiccandosi

Il corpo senza vita di una settantaduenne della provincia di Benevento è stato ritrovato nella stanza della clinica riabilitativa dove si trovava da alcune settimane. La donna si sarebbe impiccata la scorsa notte: il corpo ormai privo di vita ritrovato all’alba da un’infermiera. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
323 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Benevento, dove una donna di 72 anni si è tolta la vita impiccandosi all'interno di una clinica riabilitativa dove si trovava da alcune settimane. La donna è una pensionata della provincia sannita, il cui corpo privo di vita è stato trovato da un'infermiera all'alba del Sabato Santo, all'interno della clinica Villa Margherita che si trova a contrada Piano Cappelle, alle porte del capoluogo beneventano. Nulla da fare per l'anziana: quando è stata fatta la triste scoperta, sono scattati immediatamente i soccorsi, ma il corpo era ormai privo di vita ed il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne l'ormai già avvenuto decesso.

Pochi dubbi sulla dinamica della tragedia, con la donna che si sarebbe impiccata all'interno della proprio stanza, dove si trovava da alcune settimane. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Benevento, che hanno avviato le indagini del caso: i militari dell'arma hanno effettuato un sopralluogo all'interno della clinica e della stanza dove è stato ritrovato il corpo privo di vita dell'anziana, informando anche la Procura della Repubblica di Benevento. Non è escluso che nelle prossime ore il magistrato di turno possa disporre l'autopsia sul corpo della donna, sebbene al momento non ci sono molti dubbi sulla dinamica della morta né sulle cause del decesso della stessa, che si sarebbe tolta la vita, tuttavia, senza un motivo apparente.

Secondo suicidio nel Beneventano in ventiquattro ore

E' il secondo caso di suicidio registrato a Benevento nelle ultime ventiquattro ore: appena poche ore prima, era stato un detenuto di quarantotto anni, rinchiuso nel carcere sannita, a togliersi la vita impiccandosi all'interno della propria cella. L'uomo, che era entrato in carcere appena pochi giorni prima, aveva atteso che il suo compagno di cella fosse uscito per partecipare ad un colloquio all'interno della struttura detentiva per poi compiere l'insano gesto. Anche in questo caso, l'uomo è stato trovato dagli agenti di Polizia Penitenziaria quando ormai era già morto.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views