144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni
Elezioni politiche suppletive 2020

Suppletive, il candidato Fi Guangi coi dolcetti nell’ufficio dei consiglieri Pd e Italia Viva

Rinfresco con dolcetti e Coca cola nell’ufficio dei consiglieri comunali del Partito Democratico col candidato di Forza Italia alle Elezioni Suppletive per il Senato, il consigliere Salvatore Guangi. Presenti Salvatore Madonna, “Bobo” Esposito e anche Carmine Sgambati da poco passato a Italia Viva.
144 CONDIVISIONI
Salvatore Guangi, candidato del centrodestra alle Suppletive per il Senato
Salvatore Guangi, candidato del centrodestra alle Suppletive per il Senato
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Consiglio comunale di Napoli il clima è conviviale. Forse pure troppo: in tempi di elezioni suppletive per il Senato non c'è alcun clima di competizione. Così capita di trovarsi un consigliere di Italia viva (Carmine Sgambati), il capogruppo e un consigliere del Partito Democratico, ovvero Aniello Esposito ‘Bobo' e Salvatore Madonna, nella stanza di Esposito a festeggiare – non si sa cosa – con Salvatore Guangi, consigliere comunale sì, ma soprattutto candidato alle prossime elezioni Suppletive al Senato per il centrodestra dunque contro il Pd che sostiene invece il giornalista Sandro Ruotolo.

Pasticcini e Coca Cola, schiamazzi che non sono passati inosservati né inascoltati: a tenere banco Bobo, fedelissimo di Nicola Oddati e Mario Casillo. Madonna ed Esposito sono pezzi forti nella Sesta Municipalità Barra-San Giovanni-Ponticelli: una zona ex rossa ora conquistata dal Movimento 5 Stelle (chissà se è ancora così…) una Municipalità  in cui Guangi sicuramente  è elettoralmente debolissimo. Qualche giorno fa, invece, cenetta a casa del renziano Sgambati: presenti Stanislao Lanzotti, altro consigliere di Forza Italia sostenitore di Guangi, insieme a Salvatore Madonna, Aniello Esposito e  Federico Arienzo.

144 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista professionista, capo cronaca Napoli a Fanpage.it. Insegna Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA. Ha una newsletter dal titolo "Saluti da Napoli". È co-autore dei libri "Il Casalese" (Edizioni Cento Autori, 2011); "Novantadue" (Castelvecchi, 2012); "Le mani nella città" e "L'Invisibile" (Round Robin, 2013-2014). Ha vinto il Premio giornalistico Giancarlo Siani nel 2007 e i premi Paolo Giuntella e Marcello Torre nel 2012.
56 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views