Tentata rapina a ‘Lady Cnn’, la polizia ha le immagini dell’aggressione

Avatar autore
Capo cronaca Napoli
Immagine
Nella foto, Angela Turner
Acquisite dalla questura le immagini della videosorveglianza che riprendono le fasi della tentata rapina a Angela Turner, nuora del tychoon della Cnn Ted Turner. Denunciato il benzinaio sotto i cui occhi si è consumato il colpo.

La tentata rapina napoletana a Angela Turner, ex console italiano ad Atlanta, nuora del proprietario della Cnn Ted Turner, magnate dell'informazione, è stata integralmente ripresa dalle telecamere della videosorveglianza sulla direttrice di via Marina, le immagini sono nelle mani dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli diretto da Michele Spina che, a quanto apprende Fanpage.it, è sulle tracce dei rapinatori. La donna – natali italiani ma cittadinanza americana – lunedì scorso aveva subito il tentativo di scippo dell'orologio, un prezioso Patek Philippe mentre era a bordo della sua auto, una Porsche Carrera e da pochi minuti era ‘entrata' in città dall'autostrada. In due, a bordo d'uno scooter avevano hanno cercato di sfilarle dal braccio il prezioso monile ferendola lievemente al polso. Angela Turner ha opposto tenace resistenza ed è riuscita a sventare la rapina mettendo in fuga i due.

Denunciato a piede libero il benzinaio sotto i cui occhi si è consumato il fatto: la sua versione dei fatti è stata ritenuta contraddittoria e potrebbe essere stato lui a ‘segnalare' ai rapinatori la possibile vittima. Al nostro giornale Angela Turner ha spedito una lunga lettera aperta al sindaco Luigi De Magistris sulla sicurezza per i turisti in città, lettera cui il primo cittadino ha poi replicato nel pomeriggio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views