video suggerito
video suggerito

Tentato stupro a piazza Garibaldi, 37enne blocca una ragazza e la palpeggia: arrestato

La vittima ha cominciato ad urlare, attirando l’attenzione dei militari dell’Esercito Italiano che hanno allertato i carabinieri: i militari sono accorsi in suo aiuto, arrestando il 37enne, un cittadino originario dello Sri Lanka, per il quale si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
A cura di Valerio Papadia
385 CONDIVISIONI
Piazza Garibaldi
Piazza Garibaldi

Una notte difficile da dimenticare per una ragazza di 24 anni, vittima di un tentato stupro, ieri, a piazza Garibaldi, a Napoli. La ragazza stava passeggiando nei pressi della Stazione Centrale quando è stata avvicinata da un uomo, che le si è parato davanti, bloccandola e cominciando a palpeggiarla nelle parti intime. Non contento, con la forza, ha anche cercato di costringerla ad avere un rapporto sessuale senza il suo consenso. La ragazza è riuscita quantomeno ad urlare, attirando l'attenzione dei militari del Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno dell'Esercito Italiano, che a loro volta hanno allertato il 112.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania, che hanno individuato subito il molestatore e lo hanno arrestato: si tratta di un 37enne originario dello Sri Lanka. Per lui, dopo le formalità di rito e l'accusa di violenza sessuale, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. Alla vittima, medicata in ospedale, è stato diagnosticato un forte stato d'ansia guaribile in tre giorni.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views