video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, barca sbatte sugli scogli e affonda: salvate 4 persone

Quattro persone sono state salvate dagli uomini della Capitaneria di Porto nelle acque di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. I quattro sono usciti in mare a bordo della loro imbarcazione che, a causa del mare agitato, ha battuto sugli scogli ed è affondata: gli occupanti, due uomini e due donne, sono stati tratti in salvo e riportati a riva.
A cura di Valerio Papadia
32 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nonostante le condizioni del mare non proprio favorevoli, hanno deciso di uscire in barca: momenti di paura per quattro persone, due uomini e due donne, che hanno rischiato di annegare a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli. I quattro sono usciti in mare con una piccola imbarcazione, ma ben presto si sono ritrovati in balia delle onde: il mare era talmente agitato che la piccola barca è stata sbattuta con violenza sugli scogli ed è successivamente affondata, molto rapidamente, lasciando i suoi quattro occupanti in mare. Alcune persone che si trovavano sulla riva, notando lo stato di difficoltà dei quattro, hanno allertato la Capitaneria di Porto: sul posto sono arrivati gli uomini della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia, agli ordini del comandante Ivan Savarese.

I quattro naufraghi, nel frattempo, anche se lievemente feriti e molto scossi dall'accaduto, sono riusciti a trovare un riparo, arrampicandosi su alcuni scogli: i militari della Guardia Costiera, giunti sul posto con un loro mezzo, sono riusciti a trarre in salvo i quattro giovani e li hanno trasportati a riva, dove un'ambulanza li ha assistiti e gli ha fornito le cure del caso.

Qualche settimana fa, proprio nelle acque di Torre Annunziata fu ritrovato il cadavere di un uomo: la vittima è un 48enne del posto, che si era allontanato da casa la mattina del giorno del ritrovamento e non aveva più dato sue notizie, fino al tragico epilogo. Sul posto le forze dell'ordine e la Capitaneria di Porto, insieme al medico legale, che ha effettuato un primo esame esterno per stabilire le cause del decesso. Sul corpo, ad ogni modo, è stata disposta l'autopsia per fare luce su quanto accaduto all'uomo.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views