185 CONDIVISIONI

Trovato cadavere in mare a Torre Annunziata

Dramma a Torre Annunziata: il cadavere di un uomo riemerge dalle acque. Ripescato dalla Guardia Costiera e identificato il corpo: è un 48enne del luogo che si era allontanato da casa alle prime luci del giorno senza indicare una meta precisa. Domani l’autopsia per stabilire le ragioni del decesso.
A cura di Redazione Napoli
185 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

È il cadavere di un 48enne quello rinvenuto e recuperato stamane nelle acque del porto di Torre Annunziata, popoloso centro vesuviano in provincia di Napoli. Il morto è stato identificato, ora Guardia Costiera, Polizia scientifica e medico legale insieme a polizia locale, carabinieri e magistrato di turno stanno cercando di capire le circostanze della morte del quarantottenne campano. Questi i fatti: stamane, lo riporta il sito Torresette, militari dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Torre Annunziata, hanno notato nelle acque un cadavere.

Prima si è proceduto al ripescaggio, poi al successivo trasporto del corpo all'obitorio dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Domani avrà luogo l'autopsia per risalire alle cause dell'annegamento. Avvertiti della orribile notizia i familiari dello scomparso: la madre dell'uomo ha confermato alle forze dell'ordine che il figlio si era allontanato alle prime luci del giorno senza indicare una meta precisa

185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views