41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, incendio divampa in una palazzina, due intossicati

Un incendio è divampato in un appartamento di una palazzina di via Avallone, a Torre Annunziata (Napoli). Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno evacuato lo stabile con le scale antincendio. Si tratterebbe di un gesto doloso: i carabinieri avrebbero fermato uno dei residenti nell’ambito delle indagini. Non risultano feriti gravi, solo due intossicati.
A cura di Nico Falco
41 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un furioso incendio è divampato all'interno di una palazzina di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre. Le fiamme, che sarebbero partite da uno dei 9 appartamenti e si sarebbero estese agli altri adiacenti, hanno completamente avvolto un edificio di via Avallone, nei pressi dello stadio Giraud. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per spegnere le fiamme e per soccorrere i residenti, alcuni dei quali rimasti intrappolati nella struttura dopo che il fumo aveva completamente saturato le scale.

Per trarre in salvo le persone i pompieri hanno dovuto farle passare attraverso le finestre, facendole scendere con le scale antincendio. Non ci sarebbero feriti gravi; due residenti, rimasti intossicati, sono stati trasportati all'ospedale di Boscotrecase ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. L'edificio non avrebbe riportato gravi danni, ad eccezione dell'appartamento in cui si è originato l'incendio, che sarebbe al contrario rimasto completamente distrutto. Dopo la messa in sicurezza dell'area, una volta spento del tutto il fuoco, dovranno cominciare i sopralluoghi e le verifiche strutturali.

Per il primo intervento sono arrivati anche i carabinieri, la Polizia di Stato e la Polizia Municipale. L'incendio avrebbe origine dolosa, sarebbe stato appiccato volontariamente in uno degli appartamenti. Le indagini sono in corso, i militari avrebbero bloccato un uomo e starebbero verificando le sue eventuali responsabilità per ricostruire l'episodio e i motivi che l'avrebbero spinto ad appiccare il rogo.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views