video suggerito
video suggerito

Torre Annunziata, partita tra baby calciatori finisce in rissa: due minori in ospedale

Momenti di follia ieri, allo stadio Giraud di Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, durante la partita tra gli under 16 di Savoia e Sant’Antonio Abate: dopo un rigore sbagliato sarebbe scoppiata una rissa tra i giocatori delle due formazioni. Due minorenni sono finiti in ospedale per le ferite riportate durante la colluttazione.
A cura di Valerio Papadia
27 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Attimi di follia, nel pomeriggio di ieri, allo stadio Giraud di Torre Annunziata, nella provincia partenopea, durante il match tra gli under 16 dei padroni di casa del Savoia e del Sant'Antonio Abate. Come riporta Il Fatto Vesuviano, nel corso della partita, per motivi ancora in corso di accertamento, è scoppiata una rissa tra i ragazzi delle due formazioni. Stando a quanto si apprende, il parapiglia si è generato dopo un rigore fallito dall'attaccante di una delle due formazioni.

Per porre fine alla rissa, allo stadio è stato necessario l'intervento dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno soccorso due minorenni, portati all'ospedale di Boscotrecase, dove sono stati medicati a causa delle ferite riportate nella colluttazione. I militari dell'Arma sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Probabile che, in merito all'episodio, si pronunci anche la giustizia sportiva.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views