video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, anziana aggredita da cani: 250 punti, morsi in faccia e al corpo

Aggredita dai cani che la mordono violentemente al viso e al corpo. È accaduto a una anziana signora di 75 anni, domenica sera, attorno alle 22,30, in via Lamaria a Torre del Greco. La povera donna ha riportato numerose ferite al volto e al corpo, suturate con circa 250 punti. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Indagini su due cani di una villa, ma si aspetta l’esito delle perizie.
A cura di Pierluigi Frattasi
246 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aggredita dai cani che la mordono violentemente al viso e al corpo. È accaduto a una anziana signora di 75 anni, domenica sera, attorno alle 22,30, in via Lamaria a Torre del Greco. La povera donna ha riportato numerose ferite al volto e al corpo, anche su naso e orecchio, suturate con circa 250 punti. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. La donna, secondo le prime ricostruzioni, era uscita di casa la sera probabilmente per gettare l'immondizia quando è stata aggredita probabilmente da dei cani. Sul posto è arrivata subito l'ambulanza del 118 che ha accompagnato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maresca la vittima, per le prime cure, che poi è stata trasferita all'Ospedale Cardarelli di Napoli per gli approfondimenti clinici. Sul posto anche gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Torre del Greco, che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l'accaduto.

Si indaga sulla proprietà dei cani

Diverse le piste sulle quali stanno indagando gli investigatori. Sotto attenzione i due alani di una villa vicina. Uno dei due cani sarebbe uscito per breve tempo dal cancello elettronico che non si era chiuso bene. Ma nulla è scontato e si attende ancora l'esito delle perizie e degli esami sugli animali. Mentre si seguono anche altre piste. La proprietaria dei due alani sarebbe stata la prima a soccorrere l'anziana e avrebbe poi avvisato i familiari della vittima. Secondo i proprietari, gli alani sarebbero molto docili e non avrebbero mai fatto male a nessuno, mentre viene sottolineato anche il poco tempo in cui uno dei due animali sarebbe rimasto fuori dal cancello, poco compatibile con l'entità delle ferite riportate dalla signora e il fatto che l'animale non recasse segni dell'aggressione. Nella zona sarebbero stati avvistati in passato anche dei cani randagi. Una storia insomma che ha ancora diversi punti oscuri sui quali bisognerà far luce. I residenti del quartiere sono preoccupati e chiedono di fare chiarezza affinché episodi del genere non si verifichino più.

246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views