video suggerito
video suggerito

Torre del Greco, ecco le luminarie per la festa degli innamorati di San Valentino 2019

L’iniziativa dell’Associazione Commercianti Torresi, che ha già installato le prime luminarie in tutta la città. Già a Natale l’associazione aveva provveduto a installare delle decorazioni natalizie per l’occasione. “L’amore va celebrato tutto l’anno, non solo a San Valentino”, hanno fatto sapere dall’associazione, “ecco perché abbiamo installato di già le luminarie dedicate alla festa dell’amore”
A cura di Giuseppe Cozzolino
304 CONDIVISIONI
Le luminarie apparse a Torre del Greco [Foto / Ass. Commercianti Torresi]
Le luminarie apparse a Torre del Greco [Foto / Ass. Commercianti Torresi]

TORRE DEL GRECO – Si avvicina la festa di San Valentino e, come da tradizione, anche le città iniziano a "colorarsi" a tema per l'evento. A Torre del Greco sono già apparse anche le prime luminarie dedicate alla tradizionale "festa dell'amore", che quest'anno cade di giovedì e che dunque sarà una sorta di "antipasto" di un lungo fine settimana.

Le luminarie sono apparse grazie all'iniziativa dell'Associazione Commercianti Torresi, che ha deciso di muoversi d'anticipo e iniziare a decorare la città con scritte e cuori in vista del 14 febbraio. "E' vero: l'amore va celebrato tutto l'anno, non solo a San Valentino. Perciò noi soci dell'Associazione Commercianti Torresi", hanno scritto sulla propria pagina Instagram, "abbiamo installato di già le luminarie dedicate alla festa dell'amore, per celebrarlo – anche simbolicamente – il più a lungo possibile". Già nelle scorse festività natalizie, l'Associazione Commercianti Torresi aveva deciso di installare delle luminarie a tema: e stavolta, visto anche che la città sta soffrendo un grosso problema di rifiuti.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views