62 CONDIVISIONI

Traffico Napoli 29 dicembre: ingorghi e code in autostrada e in tangenziale

Tanta gente ha scelto di venire a Napoli con l’automobile per una passeggiata di fine anno. Risultato: code agli svincoli autostradali ma anche sulla Tangenziale. All’interno del perimetro cittadino segnalato traffico particolarmente intenso intorno al centro storico e sulla direttrice di via Marina.
A cura di Redazione Napoli
62 CONDIVISIONI
Immagine

Anche oggi, 29 dicembre 2018 arrivare o circolare a Napoli in automobile significa sottoporsi ad una via Crucis di code e attese. Alle ore 16, informa Muoversi in Campania, sulla Tangenziale di Napoli, per un incidente, ci sono code tra Capodimonte e Corso Malta verso Capodichino. Il bel tempo di oggi ha incentivato molte persone a venire in città in auto (complice la scarsa affidabilità dei mezzi pubblici) generando ulteriore caos in una città già perennemente preda del traffico veicolare.

Stamane sulla A30 Caserta-Salerno rallentamenti a causa di un incidente tra lo svincolo Castel San Giorgio e la Barriera di Salerno Mercato San Severino verso Salerno; sulla A3 Napoli-Salerno code in uscita a Pompei Ovest in direzione Salerno e sulla A16 Napoli-Canosa- prudenza per la nebbia tra Avellino Est e Benevento. Traffico intenso anche per chi raggiunge i centri commerciali nella zona di Marcianise (Caserta Sud). In città ovviamente situazione particolarmente disagevole sulla direttrice di via Marina ma anche in zona piazza Garibaldi, anche a piedi è difficile circolare.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views