Tragedia a Cava de’ Tirreni, donna uccisa da un’auto in retromarcia
![[Immagine di repertorio]](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/4/2016/12/ambulanza-1200x675.jpg)
Tragedia della strada a Cava de' Tirreni, nella provincia di Salerno, dove una donna di 79 anni, R.S. le sue iniziali, storica commerciante della zona, è stata investita e uccisa da un'automobile. Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava per strada, in via Mandoli, quando sarebbe stata investita da un'automobile che procedeva in retromarcia: l'uomo di 38 anni alla guida della vettura, che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi, non si sarebbe accorto della presenza della 79enne sulla strada. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasportata d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove la 79enne è purtroppo deceduta qualche ora dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Cava de' Tirreni, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilirne l'esatta dinamica e ad accertare eventuali responsabilità nella morte della 79enne. La salma della donna è stata posta sotto sequestro e trasferita all'obitorio del nosocomio salernitano, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia. Il 38enne alla guida dell'automobile che ha investito e ucciso la 79enne rischia invece un'accusa per omicidio colposo.