138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Marano, uomo di 45 anni si impicca in casa: il corpo trovato da moglie e figli

Drammatico quanto avvenuto a Marano, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 45 anni si è tolto la vita impiccandosi all’interno della sua abitazione. A scoprire il corpo e dunque l’estremo gesto dell’uomo sono stati la moglie e i figli del 45enne: inutili i soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
A cura di Valerio Papadia
138 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Marano, nella provincia di Napoli, dove oggi, 7 giugno, un uomo di 45 anni si è tolto la vita impiccandosi all'interno della sua abitazione. Stando a quanto si apprende, ad effettuare il tragico ritrovamento, nel pomeriggio di oggi, sono stati la moglie e i figli dell'uomo, tutti al di sotto dei 18 anni, che quando sono rincasati nell'abitazione sita nel centro di Marano, tra via Casaggiarrusso, corso Vittorio Emanuele e piazza Spirito Santo, hanno ritrovato il cadavere del 45enne. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, e i carabinieri della compagnia di Marano, che hanno svolto tutti i rilievi del caso: secondo una prima ricostruzione dei militari dell'Arma, si tratterebbe di suicidio.

Nella provincia di Caserta, a Cellole per l'esattezza, oggi gli uomini della Polizia di Stato hanno invece sventato un suicidio. Un uomo di 35 anni si è chiuso nell'abitacolo della sua automobile, sotto il sole rovente. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, hanno trovato il 35enne in evidente stato confusionale, dovuto alla mancanza d'aria all'interno dell'automobile, che era diventata rovente a causa delle alte temperature. Ad allertare le forze dell'ordine è stato il padre del 35enne che, nella serata di ieri, ne ha denunciato la scomparsa a Roccarainola, nel Napoletano, a bordo proprio della sua vettura, una Fiat Punto. I poliziotti sono riusciti a rintracciarlo e lo hanno salvato, affidandolo ai sanitari del 118, che lo hanno trasportato in ospedale per le cure del caso.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views