146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Napoli, due donne investite in via Petrarca: una è morta, l’altra è grave

Incidente stradale mortale in via Petrarca, nel quartiere napoletano di Posillipo, dove due donne sono state investita da un’automobile mentre passeggiavano: una di loro, nonostante il trasporto in ospedale, è purtroppo deceduta, mentre l’altra si trova ricoverata in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
146 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un drammatico incidente si è verificato in via Petrarca, nel quartiere collinare di Posillipo, a Napoli: due donne sono state investite da un'automobile mentre passeggiavano. Da quanto si apprende, si tratterebbe di una donna anziana e della sua badante, travolte da una vettura guidata da una donna, che si è fermata a prestare i primi soccorsi quando si è resa conto di cosa fosse accaduto. Sul posto sono prontamente arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato entrambe le donne all'ospedale Fatebenefratelli: qui, nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo l'anziana è deceduta a causa della gravi ferite riportate nell'impatto. Le condizioni di salute della badante, invece, sono gravi ma la donna non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli, che hanno svolto tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e ad accertare eventuali responsabilità.

Un altro incidente stradale mortale si è invece registrato qualche giorno fa, il 3 giugno scorso, sulla Strada Provinciale 430, conosciuta anche come Cilentana, all'altezza dello svincolo di Perito, nella provincia di Salerno. Qui, due auto si sono scontrate frontalmente: nell'impatto, sono purtroppo deceduti i due conducenti, Francesco Merola, 33 anni, morto sul colpo e Raffaele Vivone, 49 anni, morto in ospedale a causa delle ferite riportate.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views