120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Nocera Inferiore, 17enne trovato morto in casa

Mistero assoluto in via Solimena: il giovane, di Cava de’ Tirreni, trovato senza vita. L’autopsia proverà a fare chiarezza sull’accaduto: la salma all’Ospedale Umberto I di Nocera.
A cura di Giuseppe Cozzolino
120 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Nocera Inferiore, nel salernitano: il corpo senza vita di un ragazzo di diciassette anni è stato ritrovato in un appartamento situato in via Francesco Solimena, strada che si trova in pieno centro nocerino e che costeggia la Villa Comunale, non distante dallo Stadio San Francesco d'Assisi ed a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria.

Non emergono al momento ulteriori dettagli sulla vicenda, che sembra avvolta nel mistero: il diciassettenne, infatti, sarebbe originario di Cava de' Tirreni, e non risiederebbe nell'appartamento di via Francesco Solimena dove è stato ritrovato, ma proprio nel vicino comune metelliano. Un altro mistero riguarderebbe le cause della morte: su questo sarà compito dei medici che effettueranno l'autopsia cercare di fare chiarezza. La salma del giovane è stata trasferita presso l'obitorio dell'Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove si terranno gli esami autoptici. Nell'appartamento di via Francesco Solimena dove è stato trovato il corpo, invece, si è recata la Polizia Scientifica per svolgere i rilievi del caso.

Non è stata ancora diffusa l'identità del giovane, forse anch'essa in fase di accertamenti da parte delle forze dell'ordine e probabilmente vincolata alla comunicazione alla famiglia. Analogamente, non è chiaro come e perché queste siano intervenute nell'appartamento di via Francesco Solimena. Insomma, per ora si tratta di un mistero vero e proprio, che inevitabilmente verrà chiarito nelle prossime ore. Nessuna ipotesi, al momento, può essere esclusa e sulle indagini vige il più stretto riserbo. L'unica cosa che può dirsi al riguardo, parafrasando lo storico titolo ideato da Tommaso Besozzi per "L'Europeo" del 16 luglio 1950 dedicato alla morte "misteriosa" del bandito siciliano Salvatore Giuliano, "di sicuro c'è solo che è morto".

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views