82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Paestum, studenti scoprono cadavere di una donna in riva al mare

Il ritrovamento il località Torre di Mare: la donna appare vestita, e stando alle prime testimonianze la sera prima il corpo non c’era. Sul posto carabinieri e guardia costiera, si indaga per scoprirne l’identità e capire le cause del decesso.
A cura di Giuseppe Cozzolino
82 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Paestum, dove nella mattinata di oggi, giovedì 15 marzo, è stato ritrovato il cadavere di una donna. A fare la macabra scoperta sono stati alcuni studenti del Liceo Scientifico "A. Gallotta" di Eboli, in gita scolastica presso la vicina Oasi Dunale di Paestum. Assieme a loro anche il biologo di Agropoli Giuseppe Catuogno e l'ex-consigliere comunale Maurizio Paolillo.

Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri della locale stazione di Agropoli, per i rilievi del caso. Presenti sul luogo del ritrovamento anche i carabinieri di Capaccio e la Guardia Costiera di Agropoli. La donna indossava scarpe, pantaloni di tipo leggins ed un giubbotto: non è visibile da lontano, invece, la testa, che apparirebbe riversa verso la sabbia. Sconosciute le cause della morte, sulle quali farà chiarezza il medico legale che effettuerà un primo esame esterno del cadavere.

Il ritrovamento è avvenuto nei pressi del tratto di spiaggia in località Torre di Mare. Ed a quanto pare, sarebbe certo che la sera prima quel corpo non ci fosse. "Appena abbiamo attraversato la pineta", ha spiegato Maurizio Paolillo, "ho visto il cadavere sulla riva e ho chiamato subito i carabinieri e la guardia costiera. Mi dispiace per questi ragazzi del liceo scientifico di Eboli che questa mattina hanno avuto una bruttissima esperienza".

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views