156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Torre del Greco, uomo cade in mare dagli scogli e annega

Drammatico quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 16 giugno, a Torre del Greco, nella provincia di Napoli, dove un uomo di 82 anni è morto mentre si trovava in spiaggia. L’anziano si trovava sugli scogli quando, forse a causa di un malore, è caduto in mare ed è annegato: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
156 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un vero e proprio dramma quello capitato ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli, dove un uomo è deceduto mentre si trovava in spiaggia. La vittima è un uomo di 82 anni del posto, R.P. le sue iniziali: stando a quanto si apprende, l'anziano si trovava sugli scogli quando, probabilmente a causa di un malore, è caduto in mare ed è annegato. Ad allertare i soccorsi sono stati gli altri bagnanti, che hanno avvistato l'uomo in mare: il bagnino presente in spiaggia si è tuffato in mare e ha recuperato il corpo dell'anziano. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'82enne. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche gli uomini della Capitaneria di Porto, i vigili urbani e i carabinieri, ai quali sono affidate le indagini per fare chiarezza sul decesso dell'uomo.

Una tragedia purtroppo molto simile, soltanto qualche giorno fa, è accaduta a Mondragone, nella provincia di Caserta. Anche qui un uomo, M.N. le sue iniziali, è deceduto mentre si trovava in spiaggia. La vittima, probabilmente anche in questo caso a causa di un malore, è annegata mentre stava facendo il bagno in mare, a pochi metri dalla riva. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi di alcuni bagnanti, che hanno provato a trarre in salvo l'uomo e hanno allertato i soccorsi: quando i sanitari sono giunti sul posto, purtroppo però, non hanno potuto fare a meno di constatare il decesso dell'uomo, avvenuto per annegamento. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views