529 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Avellino, donna di 48 anni precipita dal quarto piano e muore

Il dramma nel Rione Mazzini di Avellino: una donna di quarantotto anni è precipitata dal balcone al quarto piano di una palazzina in via Due Principati. Tutte le ipotesi restano al vaglio degli inquirenti: la donna lascia un marito e due figli.
A cura di Giuseppe Cozzolino
529 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ad Avellino, dove una donna di quarantotto anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione al quarto piano. Non è chiaro se si tratti o meno di un suicidio: tra le ipotesi c'è anche quella dell'incidente. Il dramma è avvenuto nel Rione Mazzini, a due passi dal centro storico del capoluogo irpino, nella zona meridionale della città. La donna lascia il marito e due figli.

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti: la donna sarebbe precipitata improvvisamente dal quarto piano di una palazzina di via Due Principati, nel popoloso Rione Mazzini, a poca distanza dall'ex ospedale Capone ed alle spalle dell'edicola che si trova nei pressi del ponte della Ferriera, il cosiddetto "ponte dei suicidi".

Il dramma si è verificato nelle prime ore del mattino di oggi, sabato 10 marzo: la chiamata dei soccorsi è avvenuta attorno alle otto. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 assieme a pattuglie dei carabinieri e volanti della Questura. Il personale medico ha tentato di rianimare la donna sul posto, ma non c'era già più nulla da fare: la quarantottenne era già morta sul colpo, a causa delle gravissime ferite riportate nell'impatto con l'asfalto. La donna lascia dunque il marito e due figli.

Le indagini sono ora affidate ai carabinieri di Avellino. La vittima, molto conosciuta in zona, non aveva mai dato segni di malessere o altro che possa far pensare ad un gesto volontario. Tutte le piste, compresa quella dell'incidente, restano aperte: per ora le forze dell'ordine non si sbilanciano sulle possibili ipotesi. La Procura di Avellino ha aperto intanto un fascicolo sulla morte della donna, e nelle prossime ore si valuterà se disporre l'autopsia sul corpo oppure consegnare la salma ai familiari per poterne organizzare i funerali.

529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views