video suggerito
video suggerito

Tragedia ad Avellino, migrante di 23 anni si impicca a un albero nei campi

Dramma a Carpiglia Irpina, nella provincia di Avellino, dove un migrante di 23 anni, originario del Senegal, si è impiccato in campagna, Il corpo del giovane, ospite di un centro di accoglienza locale, è stato rinvenuto da un passante. Sull’accaduto indagano i carabinieri: sul corpo è stata disposta l’autopsia.
A cura di Valerio Papadia
1.444 CONDIVISIONI
Immagine

È drammatico quanto avvenuto oggi, lunedì 25 marzo, nelle campagne di Carpiglia Irpina, nella provincia di Avellino, dove il corpo di un migrante di 23 anni, un ragazzo originario del Senegal, è stato trovato impiccato da un albero nei campi. A scoprire il corpo del giovane, ospite di un centro di accoglienza locale, è stato un passante, che ha subito lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sul luogo del macabro ritrovamento sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Montefredane e quelli della compagnia di Avellino, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e adesso indagano su quanto accaduto al giovane migrante. Anche se l'ipotesi più accreditata sembrerebbe quella che porta al gesto volontario, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria la salma del 23enne è stata portata all'obitorio dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia.

1.444 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views