video suggerito
video suggerito

Tragedia all’Ospedale del Mare: paziente si suicida lanciandosi dalla finestra

Un uomo di 53 anni si è suicidato lanciandosi dalla finestra della stanza nella quale era ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato per gli accertamenti del caso: come da prassi, la salma dell’uomo è stata posta sotto sequestro e verrà sottoposta ad autopsia.
A cura di Valerio Papadia
100 CONDIVISIONI
L'Ospedale del Mare di Napoli
L'Ospedale del Mare di Napoli

Una grave tragedia ha colpito l'Ospedale del Mare di Napoli nella notte tra ieri e oggi: intorno alle 5 del mattino, un uomo di 53 anni che si trovava ricoverato nel nosocomio di Ponticelli, alla periferia orientale della città, si è suicidato lanciandosi dalla finestra della stanza nella quale si trovava ricoverato. Al momento della tragedia, vista l'ora, nessun familiare si trovava all'interno della stanza e nessuno si è accorto di nulla fino a quando il 53enne non è atterrato sull'asfalto. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, che hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso: come da prassi, su disposizione del magistrato di turno, la salma del 53enne è stata posta sotto sequestro per effettuare l'autopsia. Non sono noti ancora i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere l'estremo gesto.

Un episodio analogo, dal finale meno tragico, qualche mese fa all'ospedale Santobono, nosocomio pediatrico di Napoli. Una donna ha tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano dell'ospedale: fortunatamente, è stata afferrata al volo, prima che potesse cadere nel vuoto, dal marito, dalle guardie giurate in servizio nel nosocomio e dai vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views