video suggerito
video suggerito

Tragico incidente stradale in Cilento: morti due uomini di 33 e 49 anni

Un incidente stradale, purtroppo mortale, quello che è avvenuto sulla Strada Provinciale Cilentana, all’altezza di Perito, nella provincia di Salerno: nello scontro frontale tra due automobili sono purtroppo deceduti i due conducenti, un uomo di 33 anni e un uomo di 49 anni, entrambi originari del Cilento.
A cura di Valerio Papadia
241 CONDIVISIONI
Raffaele Vivone, 49 anni, una delle due vittime dell'incidente
Raffaele Vivone, 49 anni, una delle due vittime dell'incidente

Drammatico incidente stradale sulla Strada Provinciale 430, conosciuta anche come Cilentana, nella provincia di Salerno: all'altezza dello svincolo di Perito, due automobili – un'Alfa Romeo 147 e una Ford Focus Station Wagon – si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del conducente dell'Alfa Romeo, Francesco Merola, 33 anni, morto sul colpo a causa del violento impatto. L'autista della Ford, invece, Raffaele Vivone, 49 anni, è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove è deceduto a causa delle ferite riportate poco dopo il ricovero.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso per determinarne l'esatta dinamica e per accertare eventuali responsabilità. Stando a quanto si apprende, Francesco Merola, 33 anni, era originario della frazione Scalo di Vallo della Lucania: appassionato di body building, era conosciuto in città dal momento che il padre gestisce una rivendita di mezzi agricoli e ricambi. Raffaele Vivone, 49 anni, era invece originario di Ceraso, dove faceva il macellaio: lascia moglie e quattro figli. Tantissimi i concittadini, i parenti e gli amici, nonché i sindaci delle due città, che si sono stretti intorno alle due famiglie.

241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views