video suggerito
video suggerito

Tragico incidente tra auto e scooter a Napoli: morto un ragazzo di 21 anni

Un ragazzo di 21 anni è morto e tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, in un incidente stradale tra un’auto e uno scooter avvenuto nella notte in via Diocleziano a Napoli, in zona Fuorigrotta. La vittima è il conducente dello scooter, deceduto sul colpo a causa dell’impatto contro l’auto: si chiamava Luca Neglia.
A cura di Francesco Loiacono
218 CONDIVISIONI
Luca Neglia (Facebook)
Luca Neglia (Facebook)

Tragico incidente stradale nella notte a Napoli, in zona Fuorigrotta. Attorno alle 3 di notte un'auto e uno scooter si sono scontrati tra loro in via Diocleziano. Non è ancora stata accertata con esattezza la dinamica dell'episodio che ha avuto un esito tragico per il conducente dello scooter, un ragazzo di 21 anni. Il giovane, che si chiamava Luca Neglia, è purtroppo morto praticamente sul colpo nell'impatto, mentre altre tre persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave. All'arrivo dell'ambulanza, il personale paramedico ha potuto solo constatare il decesso del 21enne, soccorrendo gli altri feriti. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno chiuso al traffico momentaneamente il tratto in cui è avvenuto l'incidente, all'altezza del civico 52, per effettuare i rilievi del caso utili a ricostruire quanto accaduto.

La consigliera Mariani: Bisogna prendere al più presto provvedimenti

L'incidente è stato segnalato dalla consigliera della X Municipalità Edvige Mariani, con deleghe alla Viabilità, traffico, trasporti e sicurezza: "Bisogna al più presto prendere dei provvedimenti per questo susseguirsi di avvenimenti, bisogna assolutamente attuare la richiesta con documento in atto per la sicurezza presentato al Comune", ha scritto la consigliera su Facebook. Non è la prima volta che in via Diocleziano avvengono purtroppo incidenti mortali: un episodio simile a quello della scorsa notte era avvenuto nel luglio del 2016, quando un ragazzo di 20 anni in sella al suo scooter aveva investito un uomo di 71 anni ed era poi finito per terra. Ad avere la peggio era stato proprio il 20enne, Giovanni Aiello, morto all'ospedale San Paolo, mentre il pedone era rimasto ferito gravemente ed era stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views