video suggerito
video suggerito

Rosaria muore dopo un intervento di riduzione allo stomaco. Il ricordo dell’amica: “Eri così bella”

Rosaria Lobascio è morta a 22 anni per un improvviso malore nell’ospedale di Mercato San Severino (Salerno). Solo pochi giorni fa si era sottoposta ad un intervento di riduzione dello stomaco per perdere peso. Sul decesso è stata aperta un’inchiesta. Il ricordo di un’amica: “Volevi perdere peso e ti sei sottoposta all intervento. Eri bella così, anche con quei kg di troppo”.
A cura di Va.Re.
43 CONDIVISIONI
Foto dal profilo Facebook di Rosaria Lobascio
Foto dal profilo Facebook di Rosaria Lobascio

Una ragazza di 22 anni residente a Sala Consilina, Rosaria Lobascio, è deceduta nella notte tra giovedì e venerdì, a seguito di un malore. La studentessa stava affrontando la convalescenza dopo essersi sottoposta ad un'operazione di riduzione dello stomaco, che aveva affrontato per perdere peso, all'ospedale civile di Mercato San Severino in provincia di Salerno. Apparentemente in buone condizioni, si è sentita male e i familiari l'hanno trasportata nuovamente all'ospedale di San Severino, dove è deceduta poco dopo il ricovero. I genitori di Rosaria hanno deciso di sporgere denuncia ai carabinieri per chiarire le cause del decesso e se sia da mettere in relazione alla recente operazione che aveva subito.

Rimane il dolore per la scomparsa di una ragazza giovanissima, che ha lasciato sgomenti gli amici dell'università e quelli di una vita. Su Facebook un post di Maria Rosa, un'amica di Rosaria, che assieme ad una foto che la immortalava assieme ad Emma Marrone di cui era grande fan, ha deciso di condividere un ricordo dell'amica: "Volevi perdere peso e ti sei sottoposta all intervento. Eri bella così, anche con quei kg di troppo. Non è il chilo in più il problema… Conta la ricchezza interiore che possiedi… Adesso sei lassù tra gli angeli e stai illuminando il cielo. Ho scelto di condividere questa foto per te perché è la foto dell ultimo firmacopie del nostro idolo alla quale sei andata. Sicuramente quel giorno eri felice piccola… Continuerai da lassù ad illuminare le persone care e dall'alto vedrai tutti i concerti di Emma Marrone. Lei avrebbe voluto avere anche te sotto il palco. Non è colpa tua Rosy se la vita ti rende speciale e poi all'improvviso ti toglie pure il sorriso. Quel sorriso non è spento, anzi lo porterai con te lassù. Rip Rosy".

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views