37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trasporti Napoli, la Funicolare di Megellina è ferma da due ore

A causa di problemi tecnici non meglio precisati, la Funicolare di Megellina, che collega il lungomare con la collina di Posillipo, è ferma da circa due ore. A comunicarlo è la stessa Anm, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo campano. Non è stato ancora comunicato quando il servizio sarà ripristinato.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – La Funicolare di Mergellina, che collega il lungomare alla collina di Posillipo, è ferma da circa due ore per problemi tecnici non meglio precisati. A comunicare la notizia, sui canali social, è stata la stessa Anm, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Napoli. Non è stato comunicato, però, quando il servizio sarà ripristinato. Rabbia, ma anche ironia, tra gli utenti che hanno appreso del disservizio.

Il 2018 era finito con una vera e propria bufera che aveva investito l'Anm, soprattutto le funicolari, che a dicembre erano rimaste ferme per diversi giorni consecutivi a causa di troppi capiservizio in malattia. Anche il 2019 non è cominciato nel migliore dei modi: oltre allo stop odierno, proprio il 2 gennaio, con l'anno appena cominciato, la Funicolare di Chiaia si era fermata per un problema tecnico.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views