video suggerito
video suggerito

Travolta da uno scooter mentre attraversa, muore una 82enne a Pozzuoli

L’incidente risale al pomeriggio di lunedì, ma la donna, una maestra elementare in pensione, è deceduta ieri in ospedale a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
73 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli
L'ingresso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli

Tragico incidente a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove una anziana donna di 82 anni, lunedì pomeriggio, è stata investita da uno scooter mentre attraversava in via Anfiteatro, la strada che costeggia l'Anfiteatro Flavio. La donna, mentre attraversava, è stata travolta dal centauro e sbalzata con violenza sull'asfalto, dove ha battuto con violenza la testa, perdendo conoscenza. L'82enne è stata immediatamente trasportata al locale ospedale Santa Maria delle Grazie dove, dopo essere stata operata d'urgenza, è entrata in coma irreversibile, perdendo la vita nel pomeriggio di ieri.

Sulla salma dell'ex maestra elementare, come da prassi in questi casi, è stata disposta l'autopsia. Intanto, sulla vicenda, indagano gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a conoscere l'esatta dinamica dell'incidente. Il conducente dello scooter, un uomo di 48 anni del posto, verrà presumibilmente denunciato per omicidio colposo.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views