80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto da un’auto mentre è in sella alla bici: muore un senegalese di 31 anni

Un ragazzo di 31 anni originario del Senegal, ospite di un centro per migranti della zona, è morto sulla strada provinciale che collega Eboli e Battipaglia, nella provincia di Salerno: il giovane stava percorrendo la strada in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un’automobile. Inutili i soccorsi, il 31enne è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente, nella serata di ieri, martedì 31 luglio, sulla strada provinciale che collega Eboli a Battipaglia, nella provincia di Salerno.: un ragazzo di 31 anni originario del Senegal e ospite di un centro migranti della zona è stato investito da un'automobile mentre percorreva la strada in sella alla sua bicicletta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane senegalese. Pare che, in prossimità dell'isola ecologica, l'automobile – guidata da una giovane farmacista di Eboli – per cause ancora in corso di accertamento abbia tamponato la bicicletta, facendo cadere rovinosamente il 31enne sull'asfalto e provocandone la morte a causa delle gravi ferite riportate.

Sul posto sono arrivati dunque i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità, e il medico legale, che ha effettuato un primo esame esterno sul cadavere del 31enne. Il corpo è stato poi trasportato all'obitorio dell'ospedale di Eboli, dove nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia. Probabile che, dopo tutti gli esami, la salma del 31enne sarà rimpatriata.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views