56 CONDIVISIONI

Travolto dalla motozappa: Nicola muore dopo due giorni di agonia

Non ce l’ha fatta Nicola Ruberto, 79 anni: l’anziano è deceduto questa mattina all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove era ricoverato da due giorni. L’uomo, infatti, lo scorso sabato, era stato travolto da una motozappa a Corleto Monforte, nella provincia di Salerno.
A cura di Valerio Papadia
56 CONDIVISIONI
Immagine

È purtroppo deceduto dopo due giorni di agonia Nicola Ruberto, 79 anni: l'anziano è morto questa mattina all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove era stato ricoverato subito dopo l'incidente subito. Lo scorso sabato, infatti, il 79enne si trovava nel fondo agricolo di sua proprietà a Corleto Monforte, nella provincia di Salerno, quando era rimasto vittima di un grave incidente: alle prese con una motozappa, una gamba gli era rimasta incastrata sotto l'arnese, che lo aveva poi travolto. Sul posto erano arrivati i vigili del fuoco, che avevano liberato l'arto del 79enne, consegnando l'uomo alle cure dei sanitari, arrivati sul posto anche con una eliambulanza. Le condizioni di Nicola Ruberto erano apparse subito molto gravi e questa mattina, purtroppo, è arrivata la notizia della sua morte: l'uomo lascia moglie e una figlia.

Un incidente stradale ha scosso ancora la provincia di Salerno, invece, questa notte. A Nocera Inferiore, in via Giuseppe Atzori, si sono scontrate una motocicletta e un'automobile: ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo di 17 anni. Soccorso dai sanitari del 118, il 17enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Umberto I di Nocera, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute. Sulla dinamica dell'incidente, ancora poco chiara, indagano le forze dell'ordine.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views