401 CONDIVISIONI

Tuffo di Ferragosto, 22enne si fa il bagno a Castel Volturno e muore

Un ragazzo di 22 anni è morto annegato a Castel Volturno. Si sarebbe fatto un bagno in mare e sarebbe annegato. Era in compagnia di un gruppetto di amici.
A cura di Enrico Tata
401 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tutto di Ferragosto fatale per un ragazzo di 22 anni, che si trovava con un gruppetto di amici a Castel Volturno, provincia di Caserta. Stando a quanto riporta il Mattino, il ragazzo si è tuffato in mare, ma non è più riuscito a tornare a riva ed è annegato. Il tragico incidente si è verificato sulla spiaggia libera di Fontana blu vicino al bar Miriam. Il mare ieri sera era mosso e probabilmente il ragazzo non sapeva nuotare.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Caserta

Stando alle prime informazioni si tratta di un ragazzo indiano di 22 anni. A dare l'allarme sarebbero stati gli amici. Non è stata ancora diffusa l'identità del ragazzo. Secondo le prime ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine, alcuni bagnanti hanno provato a rianimare il 22enne, ma è stato tutto inutile. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. I militari hanno raccolto alcune testimonianze per tentare di ricostruire i dettagli del tragico incidente in acqua. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale di Caserta per l'autopsia. I risultati dovrebbero confermare che la morte del ragazzo sia avvenuta per annegamento tra le onde.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views