Un tir invade la corsia opposta: traffico in tilt sulla tangenziale di Napoli
Un grosso tir ha invaso la corsia opposta della tangenziale di Napoli, sfondando le barriere divisorie e finendo la sua corsa contro il guardrail. L'incidente è avvenuto nella serata di ieri, all'altezza della rampa d'accesso di via Campana, a Pozzuoli. L'autista del tir, che viaggiava in direzione Napoli, non ha riportato ferite nell'impatto con il guardrail, né sono stati coinvolti altri veicoli. Notevoli però sono stati i disagi sulla circolazione stradale.
Il tratto di strada interessato dall'incidente e l'uscita di via Campana, sia in ingresso che in uscita, sono stati infatti chiusi causando un notevole rallentamento del traffico automobilistico sulla stessa via e sulle attigue arterie di Campiglione e Fascione. Il traffico è stato deviato ad Arco Felice e Agnano.
In una nota, la Tangenziale di Napoli ha reso noto che l'incidente è avvenuto in un tratto non interessato dalla competenza della società, ma dal Comune di Pozzuoli, come attestato dai rilievi della Polizia Municipale del comune flegreo.