video suggerito
video suggerito

Una bomba all’esterno di un centro dialisi a Pozzuoli: evacuate due palazzine

Paura questo pomeriggio a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, dove un ordigno esplosivo è stato rinvenuto all’esterno di un centro dialisi della città dei Campi Flegrei. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che in via precauzionale hanno evacuato due palazzine nelle vicinanze del centro. Sul posto anche gli artificieri, che con ogni probabilità faranno brillare l’ordigno.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura, nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 settembre, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli: un ordigno esplosivo è stato rinvenuto all'esterno di un centro dialisi in via Solfatara, a due passi dall'edifico in cui ha vissuto ed è cresciuta Sophia Loren. Stando  a quanto si apprende, come riporta Cronaca Flegrea, la bomba è stata ritrovata da alcuni operai che stavano effettuando lavori in un edificio accanto al centro dialisi: si tratta di un cilindro verde al quale è collegata una miccia. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e quelli della stazione di Pozzuoli, insieme agli agenti della Polizia Municipale che, in via precauzionale, hanno disposto l'evacuazione di due palazzine nelle vicinanze della bomba, nonché alcune attività commerciali.

Sul luogo del ritrovamento della bomba sono arrivati anche gli artificieri dell'Arma dei carabinieri che hanno interdetto l'area al traffico automobilistico e pedonale ed effettuato tutti i rilievi del caso sull'ordigno. A breve gli artificieri dovrebbero provvedere a far brillare l'ordigno rinvenuto. I militari intanto indagano per scoprirne la provenienza.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views