3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne 2019 anticipazioni: Luca Daffré a Napoli da Angela Nasti

Uomini e Donne, anticipazioni del dating show di Maria De Filippi fanno intendere che nelle prossime puntate ci sarà una sortita partenopera. Luca Daffré è stato ‘pizzicato’ a Napoli in zona Lungomare. Motivo? Molto probabilmente sarà autore di una ‘sorpresa’ ad Angela Nasti, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi.
A cura di Redazione Napoli
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uomini e donne 2019: le anticipazioni riferiscono di una esterna a Napoli per il trono classico. Perché a Napoli? Perché all'ombra del Vesuvio c'è Angela Nasti, la sorella dell'ex concorrente dell’Isola dei Famosi Chiara Nasti, diventata protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Dunque non solo Teresa Langella: nel capoluogo campano ormai è sempre maggiore il numero di seguaci della Nasti anche se non brilla per simpatia, forse per il suo carattere troppo aggressivo nello show. Comunque sia, di certo c'è che il corteggiatore Luca Daffré è stato visto a Napoli, per la precisione nella zona del Lungomare Caracciolo lì dove ci sono i più prestigiosi alberghi di lusso della città.  Perché Luca Daffré era a Napoli? Ovvio: per andare alla ricerca di Angela Nasti. Daffré, ex Temptation Islan, è trentino: sarà interessante vederlo calato nel contesto napoletano. Angela Nasti è originaria di Materdei, zona centro, mentre l'altra tronista, Teresa Langella, è dell'hinterland casertano, nello specifico di Pineta Mare, zona Castelvolturno.

3 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views