670 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne, Angela Nasti nel mirino: “Ha un accento troppo napoletano”

La napoletana Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e donne, sorella della più nota Chiara, si è subito caratterizzata per il suo atteggiamento nient’affatto remissivo e anzi in alcuni casi addirittura ritenuto aggressivo. Chi la ‘contesta’ dice anche che avrebbe una inflessione eccessivamente partenopea.
A cura di Redazione Napoli
670 CONDIVISIONI
La napoletana Angela Nasti
La napoletana Angela Nasti
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Angela Nasti, la nuova tronista di "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, sorella dell'influencer Chiara Nasti, originaria del popolare quartiere di Materdei, fin dalle prime ore della sua esperienza televisiva si è subito per così dire,'distinta', per la sua attitudine al litigio. Ormai sulla bocca di tutti i fan del dating show di Canale 5 il battibecco della tronista col suo corteggiatore Andrea Miccio, poi ‘rifiutato' clamorosamente.

La napoletana che ha sostituito Teresa Langella, ha messo sotto accusa il profilo Instagram del personal trainer, a suo dire pieno zeppo di foto dell'uomo in déshabillé.Anche io metto le foto, ma io sono una donna e tu sei un uomo e per me un uomo molte cose non le deve fare. Dovresti essere un po' meno femminile. Odio i ragazzi che si mettono in posa per le foto". Nelle migliaia di commenti che quotidianamente affollano i social network c'è anche chi ‘accusa' (come se la cosa possa essere motivo di dileggio) Angela Nasti di essere "eccessivamente napoletana" nei dialoghi. Secondo qualcuno, dunque, pur non esprimendosi in dialetto napoletano stretto (come invece faceva ogni tanto Teresa Langella quando si arrabbiava) Nasti jr avrebbe una inflessione dialettale forte che si percepirebbe chiaramente durante la trasmissione.

670 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views