74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni
Uomini e Donne 2018/2019

Ancora Napoli a Uomini e donne: Angela Nasti nuova tronista, è di Materdei

Angela Nasti, napoletana di Materdei, 19 anni, è la nuova tronista di Uomini e Donne. È la sorella di Chiara, influencer di Instagram e già volto noto della tv. Ha esordito nel dating show di Maria de Filippi con una imitazione di Belén Rodriguez: soppianterà nei cuori degli spettatori l’altra partenopea, cioè Teresa Langella?
A cura di Redazione Napoli
74 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi ancora nel segno di Napoli: Angela Nasti è la nuova tronista. La ragazza, napoletana del quartiere Materdei, figlia di commercianti, è la sorella della più famosa Chiara Nasti, influencer e star di Instagram nel settore della moda e già partecipante all'Isola dei Famosi. Angela ha 19 anni e il suo obiettivo nel dating show di Canale è sarà trovare l’amore nel corso della nuova stagione della trasmissione. Fortissimo il rapporto con la sorella maggiore, come ha tenuto a sottolineare più volte: "Mia sorella è il mio punto di riferimento, siamo inseparabili. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché lo seguo da quando ero piccola. Spero di poter vivere una bella storia d’amore senza secondi fini".

Al suo esordio in trasmissione Nasti jr si è prodotta in un piccolo show: la nuova tronista ha imitato Belén Rodriguez nella famosa frase che fece infuriare Barbara D'Urso: "Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli ‘chiamo l’uomo nero’ io gli dico: ‘se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce, subito".

Ora resterà di capire se la new entry riuscirà a interessare i tanti spettatori partenopei di Uomini e Donne così come è accaduto per Teresa Langella, altra campana originaria di Pinetamare (Castel Volturno), la cui fatidica scelta (poi clamorosamente rifiutata) ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di spettatori.

74 CONDIVISIONI
370 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views