Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi ancora nel segno di Napoli: Angela Nasti è la nuova tronista. La ragazza, napoletana del quartiere Materdei, figlia di commercianti, è la sorella della più famosa Chiara Nasti, influencer e star di Instagram nel settore della moda e già partecipante all'Isola dei Famosi. Angela ha 19 anni e il suo obiettivo nel dating show di Canale è sarà trovare l’amore nel corso della nuova stagione della trasmissione. Fortissimo il rapporto con la sorella maggiore, come ha tenuto a sottolineare più volte: "Mia sorella è il mio punto di riferimento, siamo inseparabili. Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché lo seguo da quando ero piccola. Spero di poter vivere una bella storia d’amore senza secondi fini".
Al suo esordio in trasmissione Nasti jr si è prodotta in un piccolo show: la nuova tronista ha imitato Belén Rodriguez nella famosa frase che fece infuriare Barbara D'Urso: "Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli ‘chiamo l’uomo nero’ io gli dico: ‘se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ e lui si zittisce, subito".
Ora resterà di capire se la new entry riuscirà a interessare i tanti spettatori partenopei di Uomini e Donne così come è accaduto per Teresa Langella, altra campana originaria di Pinetamare (Castel Volturno), la cui fatidica scelta (poi clamorosamente rifiutata) ha tenuto incollati davanti allo schermo milioni di spettatori.