225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Uomini e Donne, ai napoletani piace più Teresa Langella di Angela Nasti

Teresa Langella o Angela Nasti? I napoletani si dividono: a molti per ora sui social continua a piacere la ragazza di Pinetamare clamorosamente rifiutata da Andrea Del Corso durante la ‘scelta’ , rispetto alla ‘perfettina’ influencer di Instagram, sorella della più famosa Chiara Nasti, giudicata per certi versi troppo aggressiva con gli uomini.
A cura di Redazione Napoli
225 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Uomini e Donne, chi piace ai napoletani? Fra le donne in lizza al trono classico (con vari ruoli) Angela Nasti è napoletana doc (è di Materdei) mentre Teresa Langella è della zona domizia (Pineta Mare, area di Castel Voturno). Tuttavia nel caso del dating show di Maria De Filippi non è certo la residenza a fare la differenza, bensì l'atteggiamento. E così si scopre, andando in giro per i gruppi d'ascolto che anche su Facebook commentano praticamente in tempo reale ogni vicissitudine di tronisti e corteggiatori, di esterne e opinionisti, che Teresa è ancora più amata di Angela.

Perché? Forse perché Teresa Langella è arrivata alla scelta ed è stata clamorosamente rifiutata da Andrea Del Corso, forse perché a volte si lascia scappare battute in napoletano che poi diventano inevitabilmente dei "meme" che circolano tra Instagram e Whatsapp, come nel caso del confronto col padre o in alcune sue divertenti sortite in dialetto partenopeo. Insomma, molti napoletani la considerano più spontanea di Angela Nasti, atteggiamento da influencer come la sorella, la più famosa Chiara Nasti, reginetta di Instagram, molto più aggressiva con gli uomini con cui si relaziona.

225 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views