196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomo accoltella la ex compagna: la donna è in fin di vita

Una donna è stata accoltellata dall’ex compagno a Pozzuoli, nel Napoletano: lei si trova in gravi condizioni in ospedale dopo due fendenti alla schiena, lui è ricercato dagli agenti di polizia. Indagano gli agenti di Polizia. L’episodio è avvenuto attorno alle 3 di notte su via Celle, nel comune flegreo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna accoltellata e ridotta in fin di vita a Pozzuoli, nel Napoletano, dall'ex compagno. Una vicenda accaduta nelle tarde ore di questa notte nel popoloso comune flegreo, dove un uomo ha sferrato due coltellate alla ex compagna: la donna è rimasta gravemente ferita, ed è stata portata d'urgenza in ospedale, dove si trova in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico a cui i sanitari devono sottoporla per salvarle la vita. Polizia di Stato sul posto per fare luce sulla vicenda: l'uomo è attualmente ricercato, fuggito dopo aver sferrato la coltellata alla donna, riducendola in fin di vita.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato che sta indagando sulla vicenda, tutto sarebbe accaduto poco dopo le 3 di questa notte, su via Celle, quando i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere una donna che era stata accoltellata due volte alla schiena. Portata in urgenza all'ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli, si trova in prognosi riservata. Da una prima dinamica, sembrerebbe che l'uomo si sia presentato a casa della ex e qui l'avrebbe accoltellata, ma sono in corso ulteriori rilievi per chiarire al meglio la vicenda. L'uomo, dopo averla ferita, è scappato ed è irreperibile: sono in corso ricerche estese per catturarlo. Quello di Pozzuoli è l'ennesimo caso di violenza sulle donne registrato nell'ultimo periodo: non si esclude alcuna pista, anche se al movente tutto lascia credere possa trattarsi di quella passionale dell'ex che intendesse "vendicarsi" nei confronti della propria ex compagna, ma tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, che potranno far piena luce solo una volta trovato l'uomo.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views