213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Va dalla ex moglie e accoltella il nuovo compagno, terrore al Rione Traiano. Il ferito è grave

L’ex moglie ora sta con un ragazzo di vent’anni ma lui – un 32enne del rione Traiano – non accetta lo stato di cose e al culmine di un faccia a faccia decide di accoltellare l’altro uomo, finendo in manette. La vittima è stata avvicinata sotto casa: lì in pochi minuti si è verificata l’aggressione, poi la fuga in macchina. Sul posto è rimasto  gravemente ferito il 20enne che soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli.
A cura di Redazione Napoli
213 CONDIVISIONI
Immagine

Una ex moglie, la criminale decisione di armarsi di coltello per pugnalarne l'attuale compagno. E il tutto in un contesto difficile di periferia, quello del Rione Traiano, zona Ovest di Napoli, dove il protagonista, arrestato per tentato omicidio, è un 32enne che ha aggredito, anche con un coltello, il compagno dell'ex moglie, un ragazzo di 20 anni. Per questo è stato arrestato dai militari della Compagnia di Bagnoli e del Nucleo Radiomobile. Il ferito è attualmente ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cardarelli. L'aggressione è stata consumata nel tardo pomeriggio di ieri.

La dinamica è stata rapidamente ricostruita dai carabinieri che si sono basati sulle testimonianze. La vittima è stata avvicinata sotto casa, a rione Traiano: lì in pochi minuti si è verificata l'aggressione, poi la fuga in macchina. Sul posto è rimasto  gravemente ferito il 20enne che soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso al Cardarelli. I militari appena giunti sul posto hanno messo insieme i primi elementi che hanno consentito di individuare e fermare, in breve tempo, l'aggressore.

Nel corso di questi mesi di lockdown da Coronavirus ci sono stati numerosi casi di violenza in famiglia o tra ex congiunti: lo testimoniano gli innumerevoli interventi di polizia e carabinieri – che ovviamente spiccano in assenza di altro tipo di attività di prevenzione del crimine – e rendono ancor più evidente l'esistenza di tante famiglie che vivono in una spirale di paura e violenza. Violenza che in molti casi non viene nemmeno denunciata, se non quando si arriva a gravi conseguenze per le vittime , quasi sempre mogli o compagne, figli e genitori anziani.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views