1.026 CONDIVISIONI

Va in cantiere a trovare gli amici, una trave gli cade addosso: morto Felice Falco

La vittima si chiamava Felice Falco, residente ad Orta di Atella, provincia di Caserta in Campania. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 11 di oggi, martedì 2 giugno, a Teverola, provincia di Caserta.
A cura di Enrico Tata
1.026 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia in un cantiere edile di Teverola, provincia di Caserta. Un uomo di 43 anni è morto dopo essere stato colpito da una grossa trave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima era andata a trovare alcuni amici che lavorano in un'azienda della zona industriale del paese. Voleva passare soltanto a salutarli, ma è stato preso in pieno dalla trave. Da una prima indagine non sarebbero emerse irregolarità all'interno del cantiere. Sulla salma verrà effettuata l'autopsia all'interno dell'istituto di medicina legale di Giugliano.

La vittima si chiamava Felice Falco

Secondo il giornale Edizione Caserta la vittima si chiamava Felice Falco, residente ad Orta di Atella, provincia di Caserta in Campania. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 11 di oggi, martedì 2 giugno. Falco è morto praticamente sul colpo e tutti gli sforzi da parte degli operatori del 118 intervenuti sul posto sono risultati inutili. Sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri della stazione di Teverola, che tuttora stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti nei minimi dettagli. Come detto, dalle prime indagini da parte dell'Ispettorato del Lavoro non sarebbero emersi problemi in merito al rispetto delle norme di sicurezza sul posto di lavoro. Da capire resta come sia stato possibile il distacco della trave proprio nel momento in cui Falco, un esterno, era andato a trovare i suoi amici operai all'interno del cantiere per fare loro un breve saluto.

1.026 CONDIVISIONI
Botte e urina addosso dagli
Botte e urina addosso dagli "amici", minore disabile invia alla madre i video delle violenze
"Soldi per gli amici": nei palazzi più belli di Napoli i cantieri erano sotto estorsione di camorra
Cibi mal conservati e cucine sporche nelle mense scolastiche a Napoli, blocco sanitario per 150 kg di alimenti
Cibi mal conservati e cucine sporche nelle mense scolastiche a Napoli, blocco sanitario per 150 kg di alimenti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni