video suggerito
video suggerito

Vasto, controlli a tappeto dei carabinieri contro lo spaccio di droga

Controlli a tappeto dei carabinieri nel quartiere Vasto, nella zona della Stazione Centrale di Napoli. I militari dell’Arma hanno controllato centinaia di persone e decine di autovetture e motocicli, rinvenendo e sequestrando hashish e marijuana. Numerosi anche gli automobilisti e i motociclisti sanzionati.
A cura di Redazione Napoli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Vasta operazione dei carabinieri, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vasto, a ridosso della Stazione Centrale a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma del Comando Provinciale, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno passato a setaccio il quartiere: il bilancio dell'operazione è di 96 persone identificate, 26 autovetture e 15 motocicli controllati. In particolare, i carabinieri, nei pressi di una ricevitoria, hanno rinvenuto un involucro contenente 2 grammi di hashish e un grammo di marijuana: la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Per quanto riguarda le violazioni al codice della strada, i militari hanno multato 4 automobilisti i cui veicoli non erano stati sottoposti a regolare revisione, mentre altri due erano mancanti della copertura assicurativa. Tre motociclisti, invece, sono stati multati perché guidavano senza casco. I carabinieri hanno controllato anche bar e altri esercizi commerciali per verificare il rispetto della normativa che pone il divieto di somministrare alcolici ai minori, non riscontrando nessuna irregolarità da questo punto di vista.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views