video suggerito
video suggerito

Vasto, lavori in via Giovanni Porzio: ecco il nuovo dispositivo di traffico

Nuovo dispositivo di traffico temporaneo su via Giovanni Porzio: sarà in vigore fino al 7 novembre e comunque “fino a cessata esigenza”. Previsti i lavori al manto stradale, affidati alla Napoli Servizi. Disposto il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta permanente con rimozione coatta nel tratto interessato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Lavori in corso in via Giovanni Porzio, nel quartiere Vasto ed a due passi dal Centro Direzionale di Napoli. Il Comune di Napoli ha fatto sapere che verrà rifatto il manto stradale "al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza", nel tratto compreso tra Piazza Salerno e via Francesco Lauria. I lavori saranno svolti dalla Napoli Servizi e Palazzo San Giacomo ha così disposto un nuovo dispositivo per la gestione del traffico nel tratto interessato.

Nello specifico, fanno sapere dal Comune, è stato istituito dalla confluenza con via Taddeo Da Sessa e fino alla confluenza in Piazza Salerno, il divieto di transito veicolare con l'eccezione dei mezzi d'emergenza, delle Forze dell'Ordine, dei mezzi di soccorso, delle persone diversamente abili e dei residenti aventi in concessione i passi carrai insistenti su via Giovanni Porzio, nonché il divieto di sosta permanente con rimozione coatta. Il dispositivo di traffico temporaneo sarà valido da oggi, lunedì 5 novembre, fino a mercoledì 7 novembre e comunque "fino a cessata esigenza", fa sapere Palazzo San Giacomo attraverso l'ordinanza emanata.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views