42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Via Brin, il sindaco di San Giorgio finisce in una buca con lo scooter

Giorgio Zinno, amministratore della cittadina alle porte del capoluogo campano, ha però annunciato che non farà causa al Comune: “Non è nel mio stile, sono un amministratore e quindi comprendo le difficoltà di ogni Comune”
A cura di Giuseppe Cozzolino
42 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano: il primo cittadino del comune alle porte di Napoli, eletto nel 2015, è infatti finito con il proprio scooter in una delle tante buche di via Benedetto Brin, in prossimità del polo di Eccellenze Campane. Non un semplice fosso sull'asfalto, ma una vera e propria piccola "voragine", che lo ha letteralmente sbalzato dal motoveicolo.

Trasportato al pronto soccorso del Loreto Mare, è stato poi dimesso, con una prognosi di dieci giorni per contusioni alle gambe ed ematomi diffusi. Tuttavia, il sindaco di San Giorgio a Cremano ha già fatto sapere che non farà richiesta danni al Comune di Napoli. "Non è nel mio stile, anche perché sono qualche giorno fermo a casa con dolori ma non c'è stata nessuna rottura, né dovrò sostenere spese mediche tali da dover chiedere un danno al Comune di Napoli", ha spiegato Zinno, "non sto benissimo ma tra domani e dopodomani zoppicando tornerò al lavoro, non sarà un incidente a bloccarmi. Sono un amministratore e quindi comprendo le difficoltà di ogni Comune", ha poi aggiunto, "però è ovvio che buche del genere sono pericolosissime, parliamo di voragini non di semplici buche"

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views