video suggerito
video suggerito

Video primarie Pd, Roma valuta la sospensione di Antonio Borriello

Scandalo primarie Pd di Napoli, i vertici del Partito Democratico dopo il video di Fanpage.it valutano la sospensione del consigliere comunale Antonio Borriello.
188 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Antonio Borriello
Antonio Borriello

La notizia è un rumors che corre veloce tra i palazzi della politica romana. Come uscire dall'inguacchio delle primarie di Napoli vinte da Valeria Valente, testimoniato dal video di Fanpage.it? Sospendere dal Pd Antonio Borriello e Gennaro Cierro, rispettivamente consigliere comunale e consigliere di quartiere del Partito Democratico, immortalati dalle telecamere del nostro giornale con spiccioli alla mano, pronti a pagare per conto terzi l'obolo obbligatorio per votare alle elezioni primarie. La possibilità viene vagliata in queste ore dal partito a Roma, in particolare dal presidente Matteo Orfini e da Debora Serracchiani.

Intanto la vicenda Primarie Napoli continua ad agitare il partito. Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi rispondendo ai giornalisti a margine di una conferenza stampa è stato drastico: "Si può discutere sul fatto che sono stati di meno gli elettori, sono segnali preoccupanti a cui bisogna pensare a porre rimedio con iniziative, ho delle opinioni a questo riguardo, ma non c'è dubbio che la partecipazione alle primarie sia stato un fatto di democrazia – ha aggiunto -. Nessuno puo' vantare di avere avuto decine di migliaia di persone che in una domenica si sono mosse e hanno scelto il candidato dello schieramento progressista o del Pd".

Video thumbnail
188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views