45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il video del ‘topo latitante’ che passeggia nell’ufficio Denunce della Questura di Napoli

Napoli, questura centrale di via Medina, ufficio Denunce: dall’inizio di agosto c’è topo nei locali della struttura della polizia; gli agenti hanno perfino realizzato un video per documentare il livello di degrado della struttura ma a tutt’oggi non c’è stato un intervento di derattizzazione. Il sindacato Consap chiede al questore De Iesu un intervento a tutela dei lavoratori.
A cura di Cir. Pel.
45 CONDIVISIONI
Immagine

La battuta è facile: non è un topo d'appartamento. È un topo di fogna, un rattus Norvegicus, quello che da chissà quanto sguazza nell'ufficio Denunce della questura di Napoli, in via Medina. Alcuni agenti hanno pensato bene di documentare la sgradita presenza con un video fatto col cellulare. Il segretario provinciale del sindacato Consap, Francesco Palma, in una lettera al questore Antonio De Iesu chiede cosa sia stato fatto per derattizzare i locali. "È dal 7 agosto che è stato ripreso questo topo di fogna – spiega – che gironzola presso i locali dell'ufficio Denunce di notte. Tutta la scala gerarchica è stata resa edotta per le vie brevi, ma al momento non è stato preso nessun provvedimento".

Il sindacalista per rendere più chiara la denuncia invia ai vertici di via Medina anche il link Youtube delle scorribande del ratto. E ‘interroga' il questore chiedendo, con una nota ufficiale: "Vorremmo capire quali provvedimenti sono stati adottati dalla dirigenza per la tutela della salute delle lavoratrici e lavoratori presso l’ufficio denunce, come per la tutela di tutte le cittadine e cittadini che devono rivolgersi al predetto ufficio perché vittime di reati predatori o altro".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views