video suggerito
video suggerito

Vigile urbano si toglie la vita con la pistola d’ordinanza in strada a Fuorigrotta

Un vigile urbano di 60 anni, in servizio presso Fuorigrotta, si è tolto la vita questa mattina in piazza San Vitale. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo avrebbe rivolto la pistola d’ordinanza verso se stesso, esplodendo un colpo diretto alla testa. Inutili i soccorsi. Sgomenti i colleghi e l’intero corpo di Polizia Locale per il gesto dell’agente, che lascia una famiglia Al momento non sono noti altri particolari.
A cura di Redazione Napoli
179 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Napoli dove, per cause ancora da capire, un agente della Polizia Locale si è tolto la vita questa mattina all'alba in piazza San Vitale a Fuorigrotta dove prestava servizio. Il vigile urbano, D.M. le sue iniziali, aveva sessant'anni e una famiglia. Al momento non sono noti altri particolari. Sull'episodio è stata aperta un'indagine mentre tutto il corpo di Polizia Locale è stretto nello sgomento e si stringe attorno ai familiari e agli amici del collega.

Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto questa mattina attorno alle 7.00 da alcuni cittadini che hanno immediatamente chiesto aiuto. Quando il personale sanitario e le forze dell'ordine sono giunti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: il colpo che l'agente ha rivolto contro se stesso non gli ha lasciato scampo. Al momento non ci sarebbero elementi che indichino un dinamica diversa da quella del gesto volontario.

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views