video suggerito
video suggerito

Vince 125mila euro al lotto con una schedina da 2 euro: dea bendata ai Quartieri Spagnoli

Il fortunato – o la fortunata – ha giocato 4 numeri sulla ruota di Napoli e ha centrato 4 terni e una quaterna, portandosi a casa 124.500 euro con una giocata di soli due euro.
A cura di Valerio Papadia
54 CONDIVISIONI
Immagine

La fortuna torna a baciare la Campania, anzi, proprio il capoluogo della regione: Napoli. Un fortunato giocatore – oppure una fortunata, è caccia all'identità – si è recata nella ricevitoria di Gaetano Bocchetti in via Emanuele De Deo, ai Quartieri Spagnoli, nel cuore della città partenopea: puntando due euro sulla ruota di Napoli, ha giocato al lotto i suoi 4 numeri fortunati, vale a dire il 23, il 28, il 30 e il 90. Grande la sua sorpresa quando, a fronte di soli 2 euro giocati, il fortunato ha centrato 4 terni e una quaterna, portandosi a casa 124.500 euro.

Come detto all'inizio, Campania molto fortunata in questo periodo. Soltanto a metà novembre, in una ricevitoria di Quarto, cittadina dei Campi Flegrei nella provincia di Napoli, grazie ad un sistema di due 5 e cinque 4 sono stati vinti 112mila euro al Superenalotto, mentre a Giugliano, sempre nella provincia partenopea, nel mese di ottobre erano stati vinti 512mila euro sempre al Superenalotto.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views