video suggerito
video suggerito

Violenta la moglie e picchia il figlio: arrestato 49enne a Nola

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato a Nola, nella provincia di Napoli, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. I poliziotti sono intervenuti nella casa della coppia per redimere una lite familiare, scoprendo la donna insanguinata e il bambino spaventato. Dagli accertamenti conseguenti all’arresto è emerso che le violenze andavano avanti da tempo.
A cura di Valerio Papadia
214 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Per molto tempo ha picchiato il figlio e la moglie, abusando anche sessualmente della coniuge: un uomo di 49 anni è stato arrestato nella serata di ieri, sabato 15 settembre, dagli agenti della Polizia di Stato a Nola, nella provincia di Napoli, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. I poliziotti sono intervenuti, su segnalazione della sala operativa, nell'abitazione della coppia per redimere una lite familiare, scoprendo due donne in forte stato di agitazione, una delle quali con il volto insanguinato, nonché un bambino in preda alle lacrime. Agli agenti la donna ha spiegato che il marito, poco prima, aveva cercato di cacciarli di casa, picchiandoli.

Nonostante l'intervento degli agenti, il 49enne ha continuato a minacciare la moglie: solo dopo qualche tempo, i poliziotti sono riusciti a calmare l'uomo e a portarlo via; dopo le formalità di rito, l'uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale. Le indagini conseguenti all'arresto hanno permesso ai poliziotti di scoprire che la condotta violenta dell'uomo andava avanti da anni: il 49enne, infatti, picchiava costantemente il figlio e la moglie, abusando anche sessualmente, in più occasioni, della donna.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views