video suggerito
video suggerito

Vomero, rubato l’albero di Natale di Casa Infante: “Continueremo a credere in Napoli”

L’abete piantato nell’aiuola comunale affidata ai pasticcieri di Casa Infante, a piazza degli Artisti, è stato sradicato e portato via da vandali in sella ad uno scooter. Patrizio Infante: “Ci potranno pure rubare l’albero, ma non ci ruberanno il Natale, crediamo in questa città e in quello che di buono la rappresenta”.
A cura di An. Mar.
331 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre nella Galleria Umberto I di Napoli, nel cuore del centro storico, veniva trascinato a terra e deturpato l'albero di Natale allestito ogni anno dal Comune, non lontano, nell'area collinare del Vomero, ignoti trasportavano via l'albero addobbato nell'aiuola comunale da Casa Infante. "Ci potranno pure rubare l’albero, ma non ci ruberanno il Natale". Così Patrizio Infante dopo il furto dell’abete di quattro metri ieri da Piazza degli Artisti al Vomero. Vandali intorno alle 22 e 30, hanno sradicato l’albero posizionato nell’aiuola affidata dal comune di Napoli all’azienda Casa Infante ed installato in occasione del Natale in accordo con la V Municipalità, trascinandolo via in sella a quattro scooter.

"Noi crediamo in questa città e in quello che di buono la rappresenta, – sottolinea Patrizio Infante – siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto, ma non demordiamo. Crediamo molto nel mondo dei giovani, investiamo sul futuro continuando ad offrire opportunità di lavoro aprendo punti vendita in numerosi quartieri gestiti proprio da giovani. Non smetteremo, inoltre, di collaborare con le istituzioni per far emergere il lato positivo di Napoli".

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views