Xena in Circumvesuviana, l’attrice Lucy Lawless si gode il viaggio in treno
È raro vedere un passeggero della Circumvesuviana, durante un viaggio su uno dei convogli, sorridere. È ancora più raro se a farlo è un'attrice internazionale, molto nota anche in Italia grazie alla serie televisiva "Xena", un cult degli anni Novanta. Lucy Lawless, l'attrice neozelandese che vestiva i panni della "principessa guerriera" ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram nella quale, in compagnia di un'amica, viaggia su un treno della Circum in compagnia di un'amica.
A differenza di tanti utenti, costretti quotidianamente a fare i conti con i disagi della linea ferroviaria dell'Eav, "Xena" sembra gradire il viaggio, dal momento che nel post definisce il treno della Circumvesuviana "charming" (affascinante). Tra i tanti commenti che esprimono entusiasmo per la presenza dell'attrice a Napoli trovano spazio anche quelli ironici, come quello di un utente, che scrive: "I tempi cambiano e le sfide di Xena si fanno sempre più ardue in Circumvesuviana".
L'attrice, poi, come scritto su Facebook, si è fermato a cena a Gianturco, nel ristorante Un Posto Al Sole. "Mi è molto piaciuta la cena #UnPostoAlSole, Gianturco, Napoli. Grazie al chef e le Cameriere amichevoli e gentili. Il pesce era incredibile! La prossima volta la Pizza!! (Senza glutine?)" ha scritto l'attrice neozelandese.