26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pallonetto Santa Lucia, 17enne consegnava droga insieme alla sorellina di 7 anni

La ragazzina è stata arrestata dai carabinieri nello strascico dell’operazione che, lo scorso 17 gennaio, portò a 45 arresti nel clan Elia, egemone al Pallonetto di Santa Lucia. Destinatario di un provvedimento di custodia cautelare anche un 18enne, all’epoca dei fatti minorenne, ritenuto responsabile di una stesa in via Toledo.
A cura di Valerio Papadia
26 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri hanno arrestato una ragazzina di 17enne, ritenuta responsabile di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini effettuate dai militari dell'Arma mostrano come la ragazza consegnasse la droga, al Pallonetto di Santa Lucia, servendosi di uno scooter, a bordo del quale c'era anche la sorellina di soli 7 anni. L'arresto della ragazzina, che ha provato a fuggire, venendo bloccata dai militari, rientra nell'operazione che, lo scorso 17 gennaio, portò all'arresto di 45 esponenti del clan Elia, egemone nella zona del Pallonetto. La bambina di 7 anni, trovata nell'occasione a confezionare droga per conto della camorra, rientra nei sei minori che l'apposito Tribunale di Napoli ha tolto alle famiglie.

Nel provvedimento di custodia cautelare rientra anche un ragazzo di 18 anni, figlio di un boss della zona, già in carcere dallo scorso 19 novembre. Il ragazzo è ritenuto responsabile, quando aveva 15 anni ed era minorenne, di una stesa in via Toledo, nonché del furto e dell'incendio di uno scooter appartenente ad una donna che gestiva una piazza di spaccio e che si era rifiutata di pagare il pizzo settimanale imposto dal clan.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views